Vai al contenuto

Top secret. La spia che sapeva troppo

Stevens, Robin

Luogo: Milano
Editore: Mondadori
Anno di pubblicazione: 2024
ISBN: 9788804771272
Primavera 1941. La Gran Bretagna è in guerra e il Ministero delle attività per signorine - il braccio segreto del governo che arruola ragazzini come spie - invia May, Eric e Nuala a Londra, per completare l'addestramento.
Le nuove reclute alloggiano in un appartamento che si affaccia su un cortile nascosto, popolato da tante altre persone apparentemente tranquille: pittori, bambini, volontari civili, altre spie del Ministero.
Mentre i tre esplorano una casa bombardata all'inizio della strada, scoprono qualcosa che non dovrebbe trovarsi lì: un cadavere… Come mai quando gli operatori dell'ambulanza hanno setacciato il seminterrato alla ricerca di sopravvissuti non l'hanno trovato?
Forse qualcuno l'ha portato lì di recente?
Per risolvere il mistero, i tre smettono i panni delle spie e vestono quelli di coraggiosi detective, ma ben presto la loro indagine si intreccia con i segreti custoditi dal Ministero e dagli altri abitanti del cortile: forse il cadavere ha a che fare con l'agente scomparso che l'eroica Daisy Wells sta cercando in Francia, in una missione pericolosa?
Notizia nel catalogo online
copertina
Immagini di copertina e recensioni sono tratte, se non diversamente segnalato, da ibs.it