Avvisi automatici di nuove acquisizioni > login
Questa biblioteca offre la possibilità ai propri utenti di essere avvisati tramite email quando viene registrato un nuovo acquisto contenente un determinato termine (per i libri: in Materia, Autore, Titolo, Editore o Luogo; per i non-book: in supporto, Materia, Regista, Titolo, Interpreti o Distributore, quando questi valori sono disponibili nella scheda). A titolo di paragone, ma con le dovute limitazioni, questo servizio si ispira ai Google Alert. Per abbonarsi occorre:

disporre di una Tessera Utente iscritta al catalogo cantonale Sbt,
conoscere la propria password associata alla tessera,
aver indicato nel catalogo un indirizzo email valido.


Informazioni sulla tessera Sbt.
Modifica del proprio indirizzo email o password (occorre sapere la password attuale).
Richiesta della propria password (occorre aver indicato un email).
Se non si conosce la propria password e il catalogo non dispone di un indirizzo email valido, occorre rivolgersi alla propria biblioteca.


Come iscriversi

Dopo aver immesso il proprio numero di Tessera Utente e password tramite questo login, è possibile creare, modificare o cancellare uno o più termini per i quali si vuole ricevere un avviso automatico.
Attenzione: questo servizio si riferisce unicamente alle acquisizioni presentate nel sito web di questa biblioteca, non all'intero suo fondo presente nel catalogo cantonale.

Gli avvisi vengono inviati una volta al giorno, verso le ore 19.